Cerca nel blog

mercoledì 10 giugno 2009

vendo computer portatile



Vendo computer portatile su Mybrainet.com, leader online nella vendita di computer portatili. Su Mybrainet.com trovi sicuramente il computer portatile che fa per te, grazie alla vasta e varia offerta di mini-portatili e notebook.

I prezzi partono da 250 euro (iva incl.) euro circa per i diffussimi mini portatili come l'Aspire One D250B e l'Aspire One 532. Poi la fascia dei computer portatili economici da 350 euro come l'Acer Extensa 5230 e l'HP 610.

Puoi trovare altre offerte su:

http://vendo-computer-portatile.eoltt.com/
Read full story

venerdì 5 giugno 2009

acquisto computer portatile



L'acquisto di un computer portatile è fondamentale oggi per le esigenze di mobilità e flessibilità sia di professionisti che studenti. La possibiltà di connettersi ovunque ci si trovi, la comodità di portare tutti i documenti, le foto, i nostri video preferiti.

Tecnologie come il Bluetooth e l'USB favoriscono l'integrazione con altri dispositivi come cellulari, fotocamere digitali, Ipod e lettori mp3. Acquistare un computer su internet significa scegliere in un catalogo di offerte convenienti immenso, prodotti garantiti al 100%, i marchi leader nel mondo e spedizione puntuale e garantita.

Trovi decine di offerte convenienti per l'acquisto del tuo computer su:

Acquisto computer portatile in offerta
Read full story

mercoledì 3 giugno 2009

Computer portatile piccolo


Un computer portatile piccolo dalle dimensioni di un quadernino e dal peso di solo 1 kg è il Netbook Eee PC 1005HA dell'Asus, leader del mercato dei mini-portatili. Il mini-portatile si presenta con un design accattivante, il colore prevalente è il nero.

Il computer portatile piccolo Eee PC 1005HA di ASUS è veramente il top di questa categoria: design raffinato, dotazione completa, eccezionale autonomia fino a 7 ore di funzionamento grazie all’esclusiva tecnologia ASUS Super Hybrid Engine. Processore Atom, Hard disk 160 Gb con Windows XP. Per quando concerne la connettività ci sono 3 porte USB, Wireless, Modem e Bluetooth. Infine presenta un monitor più grande del normale di 10 pollici che consente una visione più comoda e duratura.



Lo trovi in offerta a soli 289,00 euro (iva incl) su

Computer portatile piccolo in offerta
Read full story

lunedì 1 giugno 2009

computer portatili economici



I computer portatili economici rappresentano oggi una grossa opportunità per gli utenti che vogliono spendere poco e assicurarsi un computer portatile con caratteristiche tecniche e di mobilità soddisfacenti. Ad esempio ci sono gli ormai famosi netbook, i mini-portatili da 8,9 pollici in su con dimensioni ridottisime che consentono di effettuare le operazioni più comuni come leggere le mail, lavorare con Office, navigare e chattare.

Il prezzo si questi mini-portatili varia da 230 euro fino ai 359 euro, dipende dalle caratteristiche tecniche come dimensioni hard disk e ram installata. In tutti sono presenti almeno 2 porte usb, wireless, e di solito montano il collaudato ed affidabile Windows XP Home Edition. Questi computer portatili economici sono particolarmente indicati per chi ha lavora constantemente con il computer e con internet, data la loro predisposizione ad essere utilizzati praticamente ovunque.

Puoi trovare delle offerte molto interessanti ordinate per prezzo a questo indirizzo:

Computer portatili economici in offerta
Read full story
 

Blog amici