Cerca nel blog

venerdì 29 gennaio 2010

Vendita computer portatili su Mybrainet.com


Scegliere un computer portatile oggi è un vero dilemma. Tra le moltitudini di offerte proposte dai negozi online non sai più che pesci prendere. Mybrainet.com si occupa proprio della vendita di computer portatili, selezionando le marche più affidabili con offerte di computer portatili veramente eccezionali.

Ecco gli indirizzi utili:

http://www.vendita-computer-portatili.eoltt.com/

http://www.acer-computer-portatili.eoltt.com/

http://www.offerte-computer-portatili.eoltt.com/


http://www.computer-portatili-in-offerta.eoltt.com/



Read full story

martedì 26 gennaio 2010

MSI WINDPC il portatile SEMPRE ONLINE!!



Nessuno avrebbe mai immaginato che questi netbook, termine con il quale indichiamo i computer portatili a basso costo, sarebbero diventati in breve tempo i prodotti più ricercati del mercato.
In particolare, visto l'enorme interesse del pubblico verso questo laptop low-cost(Basso-costo) ho deciso di pubblicare una recensione già abbastanza nota.
I vantaggi sono notevoli: prezzo alla portata di tutte le tasche, ingombro ridotto, Internet always on. Il tutto corredato da una webcam con microfono per chattare con amici e colleghi.
Ed inoltre, cosa importante, piacciono anche alle donne: entrano nella borsetta, hanno un design simpatico e frizzante e sono veramente trendy!
Nel popoloso limbo dei notebook low-cost, spesso anonimi e poco originali,
MSI Wind è riuscito ad emergere, suscitando in breve tempo la curiosità degli utenti grazie al design accattivante e ad una dotazione hardware di livello superiore. Potremmo definirlo un netbook con una spiccata personalità!
MSI, Micro Star International, che tutti conosciamo per le schede grafiche, schede madri e per i famosi notebook da gioco overcloccabili, è un prodotto innovativo, tecnologicamente avanzato e con una configurazione aggressiva.
Questo computer portatile ha installato un potentissimo CPU ATOM N280 ed un Hard Disk da ben 160GB.
1GB di RAM e un DISPLAY da 10" TFT.
Ovviamente connessione WIFI ed una WEBCAM per poter comunicare in libertà.
Connettività anche tramite Bluetooth per poter passare qualsiasi cosa dal nostro telefonino e soprattutto il mitico Windows XP oramai, nei computer portatili da 15 pollici, introvabile.
In offerta a 309,00 Euro, abbiamo controllato è risulta essere il prezzo più basso del mercato. Lo trovate su www.mybrainet.com
Read full story

venerdì 15 gennaio 2010


Il computer portatile Acer Extensa 5235 è basato sul microprocessore Intel Celeron 900 con velocità di clock a 1,9 GHz e 1 MB di cache L2. Questo computer dispone, inoltre, di 1 GB di RAM di ultimissima generazione, ovvero moduli DDR3 espandibili fino ad un massimo di 4 GB totali. L'archiviazione dati è consentita da un hard disk serial ATA da 160 GB associato ad un masterizzatore DVD supermulti DL/RAM. La sezione grafica è composta da un display 16/9 reali da 15,6 pollici retroilluminato a LED con risoluzione HD 1366 x 768 pixel pilotato da un'interfaccia Intel GMA 4500M integrata nel chipset con 1759 di memoria massima parzialmente condivisa (64 MB di memoria dedicati anch'essi sottratti dalla memoria di sistema). La sezione audio è gestita da un'interfaccia di tipo high definition con altoparlanti integrati. Presenti un lettore di memroy card multi in 1. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 3 porte USB 2.0 e 1 porta VGA. La connettività è assicurata dalle interfacce LAN 10/100/1000Mbps e WLAN 802.11a/b/g/draft-N. Fornito senza sistema operativo per la massima liberta di configurazione. L'offerta del computer portatile è valida fino ad esaurimento scorte. Disponibii solo pochi pezzi.

Lo trovi a soli
399,00 €

Acer 5235 a soli 399,00 €

Read full story

Computer portatile Acer Aspire One 531 Netbook Erede al trono?



Acer ha già colpito il segno con il primo computer portatile Aspire One A110, divenuto un best-selling netbook del 2008. Considerato che questi minuscoli computer portatili hanno mostrato una potenza adeguata, non sorprende che anche Acer voglia provare a ripetere i successi del computer portatile A110 con nuovi modelli. Sulla scia dell'Aspire One D150, il produttore di computer portatili Taiwanese lancia un altro compatto computer portatile da 10" sul mercato con l'Aspire One 531.

Non c'è nulla di nuovo da dire su questo computer poratile Acer per quanto riguarda le prestazioni. Qui, entra in gioco la CPU Intel Atom (N270), che con un clock da 1.60 GHz fornisce buone prestazioni in combinazione con Windows XP.

Il chip Intel GMA 950 rappresenta la soluzione grafica, che è abbastanza sufficiente per applicazioni base. Nel test 3D Mark 2001 Benchmark il computer portatile Acer Aspire One 531 con il processore N270 ha ottenuto 3215 punti, che attualmente è un ottimo punteggio rispetto ai computer portatili simili. Venendo alle prestazioni per i giochi, bisogna ammettere che non ci sono molte possibilità.

Da sottolineare il capiente hard disk incluso, con i suoi 250GB di spazio permette di immagazzinare di tutto di più!

Acer configura il portatile Aspire One 531 con 1024MB DDR2 di RAM. Sono supportati un massimo di 2GB di RAM. Per applicazioni da ufficio base è sufficiente 1GB di RAM con Windows XP. Solo per editing grafico più evoluto ed applicazioni complesse avrà senso fare un upgrade di RAM.

Lo trovi in offerta speciale su mybrainet.com


Read full story
 

Blog amici