Cerca nel blog

lunedì 6 dicembre 2010

Tablet 10 pollici - Apad ZT-180 10.1 pollici con Android 2.1




Il tablet 10 pollici ZT-180 Zenithink Android dispone di un touch screen resistivo ed è capace di gestire il sistema operativo Android v2.1. Il tablet ZT-180 è composto da un processore da un 1Ghz con 256 MB di DDR2 RAM e una memoria da 2 gb espandibile fino a 16 gb, Il tablet, inoltre, include scheda WiFi 802.11b / g con possibilità di collegarlo anche tramite Ethernet grazie all'adattore incluso nella confezione, possiede anche un entrata mini USB e porta USB standard, microfono, cuffie e altoparlanti da 1W.

Le Caratteristiche principali di questo tablet sono : la navigazione Web, email, riproduzione audio e video, il download, funzioni di calendario, ora e documento, possbilità di vedere video in formato 1080, tra cui AVI e MPEG e musica in MP3, WMA e molti altri formati.

Sottolineamo che lo schermo di questo tablet da 10 pollici è un LCD Resistivo - non capacitivo, e risulta molto veloce e sensibile.

La scocca principale non è di alluminio ma in plastica ABS.

La durata della batteria è circa 3 ore nel tipico uso continuo.
È possibile gestire il consumo in un certo qualmodo, interrompendo i processi in background inutilizzati.

Internet funziona benissimo ed è stabile sia tramite Wifi sia tramite chiavette internet dei vari operatori telefonici.

Attualmente può essere trovato in offerta presso molti e-commerce online tra cui Mybrainet.com con prezzi molto competitivi.
Read full story
 

Blog amici