Cerca nel blog

mercoledì 6 maggio 2009

computer portatile asus in offerta



I computer portatili ASUS della serie X58LE rappresentano la soluzione ideale per l'utilizzo in ambito business. Questa serie infatti coniuga caratteristiche tecniche bilanciate ed interessanti ad un prezzo davvero competitivo.

La serie X58LE, basata sul chipset Intel GL960 con grafica integrata GMA X3100, integra le più recenti tecnologie proprietarie ASUS ed è provvista di un display LCD da 15,6" Glare con un'area visuale idonea per lavorare comodamente. Non manca l'always on, rappresentato dalla connettività WiFi 802.11b/g/n e da una webcam da 1,3 MegaPixel per le videoconferenze.

I notebook della serie X58LE sono inoltre dotati delle ultime tecnologie dedicate al risparmio energetico, che automaticamente ottimizzano le prestazioni e la durata della batteria cambiando la velocità in relazione al carico di lavoro del sistema. Completano la configurazione il supporto fino a 3GB di memoria DDR2, hard disk fino a 320 GB SATA ed il lettore/masterizzatore CD/DVD DL. Il sistema operativo fornito in dotazione è Windows Vista Business.

Lo trovi in offerta a soli 349,00 € (iva inclusa):

computer portatile asus in offerta

 

Blog amici