Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2010

MSI WINDPC il portatile SEMPRE ONLINE!!



Nessuno avrebbe mai immaginato che questi netbook, termine con il quale indichiamo i computer portatili a basso costo, sarebbero diventati in breve tempo i prodotti più ricercati del mercato.
In particolare, visto l'enorme interesse del pubblico verso questo laptop low-cost(Basso-costo) ho deciso di pubblicare una recensione già abbastanza nota.
I vantaggi sono notevoli: prezzo alla portata di tutte le tasche, ingombro ridotto, Internet always on. Il tutto corredato da una webcam con microfono per chattare con amici e colleghi.
Ed inoltre, cosa importante, piacciono anche alle donne: entrano nella borsetta, hanno un design simpatico e frizzante e sono veramente trendy!
Nel popoloso limbo dei notebook low-cost, spesso anonimi e poco originali,
MSI Wind è riuscito ad emergere, suscitando in breve tempo la curiosità degli utenti grazie al design accattivante e ad una dotazione hardware di livello superiore. Potremmo definirlo un netbook con una spiccata personalità!
MSI, Micro Star International, che tutti conosciamo per le schede grafiche, schede madri e per i famosi notebook da gioco overcloccabili, è un prodotto innovativo, tecnologicamente avanzato e con una configurazione aggressiva.
Questo computer portatile ha installato un potentissimo CPU ATOM N280 ed un Hard Disk da ben 160GB.
1GB di RAM e un DISPLAY da 10" TFT.
Ovviamente connessione WIFI ed una WEBCAM per poter comunicare in libertà.
Connettività anche tramite Bluetooth per poter passare qualsiasi cosa dal nostro telefonino e soprattutto il mitico Windows XP oramai, nei computer portatili da 15 pollici, introvabile.
In offerta a 309,00 Euro, abbiamo controllato è risulta essere il prezzo più basso del mercato. Lo trovate su www.mybrainet.com
 

Blog amici